Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 foto della mia bestia scoreggiante

Andare in basso 
+5
Demolition Jibba
the_hero92
giorgio
JoVorace
saio
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 12:38 pm

Mister B ha scritto:
Bella! Wink
grazie!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:01 pm

Il terminale che è di derivazione stradale?
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:34 pm

il terminale è un g.p.r. non omologato... non sò dirti il modello perchè era gia montato..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:38 pm

Ci stà molto bene
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:50 pm

grazie lo penso anche io.. però a dirti la verità se era 3 cm piu lungo che usciva dalla carenetta forse era il massimo Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:30 am

Bello anche il portatarga inclinato, occhio però che a me l'hanno sequestrata 3 MESI!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:37 am

AleKite ha scritto:
Bello anche il portatarga inclinato, occhio però che a me l'hanno sequestrata 3 MESI!!!!!!!!
azzz la mia si vede su google maps Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:39 am


azzz la mia si vede su google maps Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy [/quote]

dacci le indicazioni!!! andiamo a vederla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
3 mesi di sequestro??? cavolo!!! starò attento di no farmi fermare.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:46 am

saio ha scritto:

3 mesi di sequestro??? cavolo!!! starò attento di no farmi fermare.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Anch'io in caso di posto di blocco non mi sarei fermato... invece era una delle poche volte che ero fermo al semaforo e arrivando da dietro hanno approfittato di questa facile preda..... Wink
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:49 am

che bastardi!!! al posto di preoccuparsi delle cose serie fermano un motociclista che vuole solo farsi un giretto in pace.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Ospite
Ospite




foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:00 pm

saio ha scritto:
che bastardi!!! al posto di preoccuparsi delle cose serie fermano un motociclista che vuole solo farsi un giretto in pace.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



quoto in pieno !!!!!!pero' i vorristi tanto tranquilli non sono : io ho tremato tanto con la polizia autostadale munita di bmw 320 sul culo al semaforo l'altra sera Very Happy son riuscito a farla andare ad 8 tempi bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:12 pm

hahahahahahahahahahahaha minchia che paura... per fortuna mi hanno fermato solo una volta, però mi ha chiesto se gli la vendevo Shocked Shocked

adesso vi regalo un piccolo video di tributo alla mia piccolina... quante ne abbiamo passate e quante ne passeremo.... Very Happy Sad Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:39 am

bel video, mi puoi dire dove hai preso quel poratarga?magari indicandomi il modello che lo dovrei ricomprare dato che quello che ho preso l'ho sbriciolato in enduro
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 20, 2011 5:15 am

hero il porta targa è questo: http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-LUCE-LED-UNIVERSALE-PER-MOTO-CROSS-ENDURO-/230526226157?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35ac6f0eed

aggiornamenti della mia nera... anche se non lo volete vi tengo aggiornati su tutto Very Happy Very Happy Very Happy

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 25062010

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 15062010

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 26042010

foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 15062011

spero vi piaccia Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Contenuto sponsorizzato





foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto della mia bestia scoreggiante    foto della mia bestia scoreggiante  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto della mia bestia scoreggiante
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» foto della mia nuova vor
» FOTO DELLA MIA TZ 125 '95 RED BULL
» FOTO DELLA MIA GIALLONA
» Foto della mia piccola
» aiuto??!!!non riesco ad incerire la foto della mia nera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: