Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:33 am

cheers

sulla mia 503 quando sono fermo al semaforo o cmq sn fermo ( raramente ) si sente un rumore tipo ducati quello dovuto alla frizione a secco...!!! però sulla mia nera penso
sia dovuto ai collettori che vibrando urtano da qualche parte. anche perchè la vor nn ha problemi come il duca..questa è la mia ipotesi...anche le vs 503 fanno così? se si avete fatto qualcosa per diminuirlo?


grazie ciauz!


la mia bimba..

[img]mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Vor50310[/img] Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 12:36 pm

ciao anse,
anch'io ho una 503 del 2001. come dici tu probabilmente sono proprio i collettori che sbattono. qualche tempo fa avevo portato il mezzo dal meccanico per un problema elettrico... nn partiva più... (era un un cavo spelato) ed in qull'occasione mi ha fatto una saldatura per ovviare all'inconveniente. le vibrazioni comunque lo faranno vibrare lo stesso anche dopo saldato ma in maniera di molto inferiore.
questa invece è la mia... poi ti faccio vedere le l'evoluzione grafica appena me la ridanno... un paraolio mi ha lasciato.
[img]mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Cimg0860fr1.th[/img]
saluti.
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 12:48 pm

grande!!! finalmete una sorellina per la mia nera!!! Twisted Evil Twisted Evil

cmq meno male nn è solo la mia a fare della ferraglia Very Happy Very Happy lol!
io mi chiedo se quando l'hanno progettata era tanto difficile posizionare due dadi dai collettori come si fa sulle marmitte dei motorini invece che 2 molle.. Mad Mad
vabè è il suo bello poi dai così fa piu spartano...

bella la tua belva e noto che anche tu hai il fanle post a led....come il mio... Very Happy Very Happy

in quanto riguarda il tuo problema elettrico di che genere era che problemi ti dava il filo spelato? anche la mia ora da dei problemi nn vanno piu le luci dietro davanti e frecce Evil or Very Mad Evil or Very Mad
a causa " credo della batteria scarica " adesso la stò facendo caricare e domani provo...bah...il brutto è che neache a motore avviato vanno...e nel caso fosse stata veramente la batteria devo trovare un qualcosa che mi fa scaricare la batt..nn è normale che muoia in 4 mesi...usando la moto un giorno si e uno no.. Crying or Very sad Crying or Very sad

dai adesso posterò foto nuove e piu belle...devo solo cambiare la maschera ant con una portanumero con 2 faretti alogeni incastrati alla benemeglio e rifoderare la sella
poi è a posto..

grazie per la risp! Cool Cool Laughing Surprised
Torna in alto Andare in basso
ale503

ale503


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.08.08
Età : 45
Località : varese

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:03 pm

il problema elettrico credo fosse dove ci sono tutti quei grovigli di fili dietro la mascherina, comunque un meccanico o un elettrauto dovrebbero toglierti qualsiasi dubbio in poco tempo. ti capisco...quando nn mi partiva mi piangeva il cuore a vederla ferma... curala...
adesso serve un'informazione a me, come hai fatto a tagliare il codino? voglio dargli una forna leggermente diversa che segua la forma delle grafiche che ho comprato ma ho paura di fare ca..te. vecchie esperienze per adattare un codino di un 525 mi hanno fatto lasciare il dremel ben fermo sul tavolo. poi sembra che di codini per 503 nn ce ne sia uno neanche a piangere.
p.s. ieri ero fuori da un'azienda che distribuisce materiale per motocross e ho visto un 503 da paura tutto modificato. se trovo le foto in rete te le giro, ci sono degli spunti ottimi per un tuning estetico.
saluti
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 2:51 pm

Ciao ragazzi...veramente belle le 503....cattive cattive.....

....non lo so che rumore fanno i collettori...ma lo immagini....bello spartano...io li terrei cosi'..... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:09 am

allor per il codino ho dovuto fare un paio d modifiche...come ben saprai cè un telaietto che sostiene la plastica del codino
beh io ho fatto accorciare da un fabbro della mia zona il "telaietto" diciamo circa di 5 cm...mantenendo la curva finale ho
togliere i cm dal centro..
il brutto del codino originale del 503 secondo me è che tende a essere spiovente e pure un pò lungo...quindi una volta
accorciato il telaietto ho sagomato la plastica del codino originale (come quella che hai tu)e con molta delicatezza gli ho
dato un taglio piu affilato avrò tolto circa 5 o 6 cm... Basketball Basketball

cmq ho letto in giro sui forum di ultramotard & co che sono riusciti a mettere il (secondo mè stupendo) codino della 530 sulla 503
e ho visto anche delle foto a riguardo...adesso le cerco e posto...cmq sono abbastanza contento del mio risultato Laughing Laughing Laughing
poi con i nostri fanalini a led posizionato leggermente sotto alla plastica è ancora + cattiva Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
adesso posterò delle foto in dettaglio delle modifiche che ho apportaato Wink Cool

cerchiamo altri 503 da chiamare in questo forum...così da poter scabiare tutti i trucchetti study albino
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 11:06 am

bene ragazzuoli ora posto un pò di foto e una foto sorpresa...

prima le mie



[img]mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Web111[/img]

[img]mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Web210[/img]

[img]mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Web310[/img]

[img]mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Web410[/img]

ed ora la 503 modificata con codino e plastiche laterali 530 ....come hanno fatto????? poi senn erro cè il doppio scarico.......paura vera la voglio cosìììì Twisted Evil Twisted Evil

[img]mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Immagi10[/img]

mamma mia Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:10 pm

mannaggia...ma perchè le dovete stravolgere cosi ste moto??? Tagliate codini, grafiche assurde....ok ok....ognuno è libero di fare cio che vuole...però dai...dai....dai...su!! Cazzo Vor ha sempre fatto grafiche e plastiche da paura...vabbè...buona vor modificata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 6:32 am

beh il tagliare il codino personalmente l'ho fatto per ragioni estetiche...e le grafiche pur fighe che siano purtroppo alla vor nn pensavano che col calore del motore si sarebbero poi rovinate con gli anni...e colgo ancora l'occasione d ringraziare xxmiles di ultramotard.com/vorclub.com per le stupende grafiche....
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 1:48 pm

ehhmmmmmmmm quel 503 (l'ultimo con grafiche spiderman) l'ho fatto io per un cliente.........NON sono plastiche 530........è un codino del ktm 450mx 2005.........tutto li........mel'ha chiesta "diversa e spigolosa"...........e gliel'ho fatta cosi....... Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:56 pm

lol! lol! chiedo umilmente perdono Rolling Eyes Rolling Eyes !!!!

nn potevo immaginare io mi sono basato su quello ke riuscivo a vedere(ben poco anche perchè la foto è scattata veramente male!)

cmq....

visto ke sei l'arteficie del capolavoro...mi piacerebbe sapere quali pezzi sono ( tipo : codino , tabelle ecc ) e di cosa sono , se è stato difficile apportare le modifiche per il montaggio e magari il costo dell'operazione.... Laughing Laughing Laughing Laughing

poi lo scarico sarebbe bello saperne di piu anche su d lui....
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 1:50 pm

lo scarico è monotubo...se vuoi avere descrizioni c'è un post che parla di questa moto intitolato "vor 503 '01 spiderman" nel forum "VORrei ma non posso" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 4:09 pm

cmq nn cè scritto di cosa sono i fianchetti.......di ke sono?????? poi mi domandavo il telaietto sotto la plastica del codino è leggermente curvo all'ingiù come hai fatto ????nnse ne vede l'ombra

please

Basketball
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:14 am

ok ho capito che i fianchetti fanno parte del codino pezzo unico cmq nn rieco a capire come hai fatto a far coincidere i fori .......bah Shocked
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:45 am

Cool
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:11 pm

eh eh eh .....il telaietto non l'ho assolutamente toccato..........l'ho solo verniciato di nero opaco in modo che non risalti sotto al codino (integrale comprensivo di fianchetti)........per quel che riguarda i fori.....beh ragazzi ..un po' di inventiva dai...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anse

anse


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 38
Località : Bologna

mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 5:30 pm

a iò capè!!! grazie per la disp.... Smile cmq bel lavoro complimenti spero che anche quello che ho fatto io sulla mia sia gradevole...anche se meno elaborato... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano   mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi rivolgo soprattutto a possessori di una 503 / rumore strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scoperto il rumore strano...
» strano comportamento "vaschetta di recupero olio"
» strano comportamento
» Strano fumo
» consiglio per guastro strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: