Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chi può aiutarmi???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo

vincenzo


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.08.08
Età : 40
Località : Spinoso (potenza)

chi può aiutarmi??? Empty
MessaggioTitolo: chi può aiutarmi???   chi può aiutarmi??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 7:36 am

Per una frizione antisaltellamento cosa si dovrebbe fare???? quale va montata e i costi ??????? grazieeeee
confused
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

chi può aiutarmi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi può aiutarmi???   chi può aiutarmi??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 10:49 am

Da quello che so non ci sono frizioni antisaltellamento per le nostre vor. Ho contattato adige e stm in passato e mi hanno confermato di non aver niente in produzione per le nere....Se c'è qualcosa di adattabile non so, ma credo che si sarebbe già saputo qualcosa in questi anni non credi?
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

chi può aiutarmi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi può aiutarmi???   chi può aiutarmi??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 1:28 pm

La stm ha prodotto 6 frizioni antisaltellamento per vor..........me lo hanno detto loro
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

chi può aiutarmi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi può aiutarmi???   chi può aiutarmi??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 2:55 pm

si......erano state approntate per ilo mondiale, pignotti le ultime gare la usava, bartolini non si trovava bene ed ha continuato senza fino alla fine...................gli dissi...."sei matto??? senza antisaltellamento????".........mi rispose: basta che tieni un rapporto lunghetto e la 9 parte che è na bellezza..........: AVEVA RAGIONE !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

chi può aiutarmi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi può aiutarmi???   chi può aiutarmi??? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:15 pm

Citazione :
La stm ha prodotto 6 frizioni antisaltellamento per vor..........me lo hanno detto loro

Infatti io mi riferivo all'attuale produzione, e non a quella di parecchi anni fà!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi può aiutarmi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi può aiutarmi???   chi può aiutarmi??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi può aiutarmi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi potreste aiutarmi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: