Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Empty
MessaggioTitolo: Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF   Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 3:28 am

posto l'articolo di motociclismo fuoristrada (2003) della prova del 605 gini in alu, scannerizzato e postato da Hondarazzo su ultra (che ringrazio)

cavolo che moto, addirittura avevano un motore 460 x i circuiti lenti (correndo senpre nella open)...vor c credeva davvero nel motard

questa idea degli scan e' una figata, chi ha articoli interessanti e vorrebbe condividerli sarebbe davvero interessante...ah se nn avete uno scan potreste provare a fare una foto alla pagina (magari cn la macro attivata)

Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Vor1hr7 Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Vor2st9

Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Vor3xe3 Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Vor4wb4
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF   Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:49 am

GRANDE TEKK!!!

allora mi unisco a te.....per chi lo desiderasse ho tutti e tre i numeri di Motociclismo Fuoristrda con articoli sulle Vor...

se qualcuno vuole posso inviare foto o fotocopie o pezzi di articoli....se combino li potrei mettere sul sito..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF   Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 1:48 am

sarebbe carino e utile lo si fa una volta e lo vedono tutti! study
Torna in alto Andare in basso
MicheleRacing

MicheleRacing


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.12.11
Età : 48
Località : Dubai

Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF   Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 5:01 am

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Empty
MessaggioTitolo: Re: Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF   Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il 20 dic. sono da Gini
» Gita da Gini
» La mia 73 dal dottore......Gini
» PARLANDO CON GINI
» per contattare GINI????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pics&Mag&Stuff :: Foto-
Vai verso: