Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sono ancora io...problemi a mettere le foto...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

sono ancora io...problemi a mettere le foto... Empty
MessaggioTitolo: sono ancora io...problemi a mettere le foto...   sono ancora io...problemi a mettere le foto... Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 2:54 pm

sono ancora io...problemi a mettere le foto... Dsc00628


Questa con le pedane post che ho appena acquistato dal forum grazie a sparvor....

A proposito se vendete ancora la maglietta VOR che ho visto in alcuni post vecchi....fatemi sapere!!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

sono ancora io...problemi a mettere le foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ancora io...problemi a mettere le foto...   sono ancora io...problemi a mettere le foto... Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:08 pm

....ma prego!!!..ciao simon,finalmente vedo le foto della tua fantastica nera,belle le pedane èh èh??..ci stanno proprio bene e fortuna ke erano nuove altrimenti ci stonavano tra tutto quello sbrilluccikio...boh??..sarà la neve,sarà il paesaggio,o saran le pedane ma mi sembra proprio un'opera d'arte lì in mezzo....bella sunny sunny sunny

...ma ke problemi hai con le foto??..non mi sembra!!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

sono ancora io...problemi a mettere le foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ancora io...problemi a mettere le foto...   sono ancora io...problemi a mettere le foto... Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 5:47 am

Somiglia parecchio alla mia lol!
Però metticeli due parasteli.....
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

sono ancora io...problemi a mettere le foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ancora io...problemi a mettere le foto...   sono ancora io...problemi a mettere le foto... Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 9:38 am

....aaaaahhh,bravo ale,allora forse è la mancanza dei parasteli ke mi ingannava....non c'avevo fatto caso e in effetti mi sembrava un pò - pesante...ecco l'arcano svelato..ahahah Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
simon




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.09.09
Località : Ticino

sono ancora io...problemi a mettere le foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ancora io...problemi a mettere le foto...   sono ancora io...problemi a mettere le foto... Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 12:52 pm

francix ha scritto:
....aaaaahhh,bravo ale,allora forse è la mancanza dei parasteli ke mi ingannava....non c'avevo fatto caso e in effetti mi sembrava un pò - pesante...ecco l'arcano svelato..ahahah Razz Razz Razz


Ciao mitico,

e certo ci volevano proprio le pedane!!..... Stanno che è una meraviglio..(secondo me).
Su le pedane giu i copristeli.... ahha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono ancora io...problemi a mettere le foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono ancora io...problemi a mettere le foto...   sono ancora io...problemi a mettere le foto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono ancora io...problemi a mettere le foto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non riesco a mettere le foto
» Foto sparse per la rete..... cominciamo da qua
» AKRAPOVIC da mettere sotto il codino...!!!
» Piccoli Problemi
» Ci sono anch'io ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: