Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 valuto di venderla a pezzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

valuto di venderla a pezzi Empty
MessaggioTitolo: valuto di venderla a pezzi   valuto di venderla a pezzi Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:29 am

sto pensando di vendere la mia nera a pezzi visto che intera è troppo difficile e al momento me ne devo liberare.
se a qualcuno di voi interessano pezzi tipo motore completo, forcelle e cerchi, plastiche e quantaltro fatemi sapere e se la maggior parte dei pezzi interessa la smonto e la distribuisco.
ovviamente chiedo se è interesse di qualcuno altrimenti se mi chiedono solo il motore o roba del genere la lascio intera...
grazie
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

valuto di venderla a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: valuto di venderla a pezzi   valuto di venderla a pezzi Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:59 am

io sono interessato alle carene complete....
fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

valuto di venderla a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: valuto di venderla a pezzi   valuto di venderla a pezzi Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 12:21 pm

ok grazie, se raggiungo una soglia decente di pezzi prenotati avvio lo smantellamento...
Torna in alto Andare in basso
Kal




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 34
Località : Zola Predosa (BO)

valuto di venderla a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: valuto di venderla a pezzi   valuto di venderla a pezzi Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 8:28 am

Ciao, a me servirebbe il cerchio anteriore, meglio se senza gomma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

valuto di venderla a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: valuto di venderla a pezzi   valuto di venderla a pezzi Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:43 am

come gia detto a crescio vediamo quanti pezzi interessano e se raggiungiamo un tot di prenotazioni è tutta vostra a pezzi.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

valuto di venderla a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: valuto di venderla a pezzi   valuto di venderla a pezzi Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 12:06 am

ciao, io ci sono per i radiatori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valuto di venderla a pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: valuto di venderla a pezzi   valuto di venderla a pezzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
valuto di venderla a pezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO VOR 530 DEL '03 COMPLETAMENTE RIFATTA...VOLENDO POSSO VENDERLA A PEZZI...
» valuto acquisto terminale x vor 450!!!
» VALUTO ACQUISTO BLOCCO MOTORE
» vendo pezzi vor SME 530
» vor 400 a pezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: