Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia nuova Vor

Andare in basso 
+10
DRE
vorese
giorgio
p503
nero
AleKite
francix
Enry
Mister B #212
Gotenks
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:16 pm

ciao
innanzitutto benvenuto tra noi...
per quanto riguarda la catena devi incominciare con il tirarla...
poi io ho adottato questo sistema
La mia nuova Vor - Pagina 2 Iphone1102
By cresciovor at 2010-05-24
La mia nuova Vor - Pagina 2 Iphone1100
By cresciovor at 2010-05-24
che comunque per la mia ha risolto egregiamente.....
per l'olio....
io fossi in te lo cambierei a priori... fidarsi e' bene...
se riesci monta ancora le bridgestone..le battlax sono le migliori e il prossimo cambio gomme mio sara' per montarle tutte e due visto che ora ho le pirelli ma sono (secondo me) gommacce...
quel vespone alle spalle della tua nera' e' uno spettacolo.....
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:24 pm

ciao! non ho capito dalle immagini qual'è il sistema che hai adottato...cos'è quel pezzo sotto la catena? ma è a forma di L? ...il famoso pattino
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 4:46 am

e' quel pezzo di carbonio a L che evita che la catena sbatta
si puo' fare in qualsiasi materiale , io prima l'avevo fatto in alluminio poi stasera ti mando le foto...
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:04 pm

ho capito! però la tua catena sembra(dalla foto) abbastanza tesa e dritta mentre se io provo a staccare la catena dal copertone assume una forma leggermente piegata...non so se va bene.
altro problema che ho sn le padaline posteriori....non entrano....non coincidono con i fori per il fissaggio
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 12:35 pm

la tensione giusta della catena e' 1,5-2 cm di scostamento nella parte inferiore tra corona e pignone con la moto su un cavalletto....
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 3:14 pm

non è un po' pochino quella tensione di 15-20mm? anche sulle stradali di solito si tiene 20-25mm....
però se sei sempre andato bene così, come non detto!!!
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:29 pm

sul manuale c'e' scitto cosi'.......
comunque mi sono sempre trovato bene e nn ho mai rotto la catena anche con un uso "estremo"..
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 6:08 am

[img]La mia nuova Vor - Pagina 2 Dscn2710[/img]

gomma posteriore nuova michelin pilot power 160/60....ora nn tocca +
cavalletto laterale nuovo
frecce posteriori a led
...ultimo problema da risolvere...la carburazione. la moto ha dei vuoti spaventosi...è inguidabile
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 2:15 pm

Gotenks ha scritto:
...ultimo problema da risolvere...la carburazione. la moto ha dei vuoti spaventosi...è inguidabile

Visto che hai lo scarico originale, prova a mettere getti e regolazioni come da manuale, pulisci "BENE" il tutto e verifica che sui manicotti non ci siano infiltrazioni e vedrai che andrà alla perfezione bounce
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:38 am

il meccanico ha appena tolto il carburatore, è perfetto,i getti sono originali e puliti, la candela è nuova e perfetta anch'essa. è stato provato allora un'altro carburatore di un'altra vor e niente...la moto nn va!... si pensa ad un problema elettrico...
purtroppo nessuno ci sa mettere le mani sopra.
non ce la faccio +!
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 9:43 am

vedi se arriva la giusta benzina e controlla l'impianto elettrico
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 2:13 pm

non è facile per me controllare l'impianto elettrico anche perche il prblema penso potrebbe essere ovunque: fili,centralina,bobina,statore,ecc
praticamente la moto parte al primo colpo senza bisogno di tirare la leva sul carburatore ma sia in accelerazione che a velocita costante ha vuoti, va a scatti. se spalanco il gas, dopo le esitazioni iniziali la moto si apre e a quel punto sfreccia in modo lineare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 2:57 pm

bene , forse ho capito livello benzina alto o spillo gallegiante usurato oppure tacca errata spillo valvola gas o usurato , praticamente una bella revisionata al carburatore
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:18 am

e perche allora il problema persiste anche dopo aver cambiato carburatore? vi ricordo che ne ho provato anche uno di un'altra vor . inoltre il carburatre una volta smontato è stato controllato dal meccanico ed è ok!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:28 am

che tipo di carburatore è ? keihn o dellorto? il fatto che sia stato controllato da un meccanico non mi da fiducia , cmq se effettivamente è a posto bisogna controllare l'accensione : magneti scollati o bobina centralina o statore che ha perso isolamento .
ti ho detto il carb perchè la tua ultima descrizione gli effetti sono identici a quanto accaduto a me su due vor
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:37 am

keihih! infatti sembrerebbe problema di carburazione . il vecchio proprietario ha cambiato l'accensione a dicembre...quindi è seminuova...da allora la moto nn ha fatto neanche 200 km.
oggi ho provato la moto dopo i tentativi di ripararla del meccanico......è migliorata...ma di poco...il problema persiste
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 6:34 am

anche a me faceva così, ma con il dell'orto, ed era lo spillo andato...

comunque se a gas spalancato va bene certamente è carburazione.
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 6:35 am

lo spillo si puo cambiare senza smontare il telaietto ed estrarre carburatore ?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 6:40 am

purtroppo per togliere e rimettere il keihin c'è da smadonnicchiare un pochino... si togliere telaietto, manicotto, ed infine carbu.. ma puoi provare anche a togliere solo la cassa filtro senza smontare il telaietto, certo è che lo spazio è poco poco...
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 3:29 am

ciaooo ! noto solo ora che sei di lamezia se vuoi ci possiamo incontrare sono della provincia di vibo!!!!!

senti ma la pista vicino girifalco è??? mi hanno spiegato ma nn ho capito bene tu la conosci??
per la carburazione poi magari gi guardiamo assieme!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 5:19 am

ciao! la pista di girifalco non la conosco...ho sempre usato le moto su strada.
Ti do il mio numero 3292923313 se passi da lamezia chiamami che ti faccio vedere la moto, la mattina lavoro ma il pomeriggio sono libero.
Cmq la moto è ancora dal meccanico per provare un'altro tentativo(statore) prima di ridarmela
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:17 am

io ho avuto il tuo stesso problema con il dell'orto e , dopo vari smadonnamenti e 3 carburatori uguali, sono passato al kehihn...... anche li' ho avuto problemi di carburazione quindi ho messo tutto come tabella e aperto di piu' la vite della carburazione che nn si vede ma sta sotto la vaschetta... e' migliorata notevolmente e nn buca piu'...... il problema e' che ci ho messo 2 mesi e svariate ore......
Torna in alto Andare in basso
Gotenks




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 38
Località : lamezia terme

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 1:34 pm

sarebbe quella vite invisibile che nel manuale è indicata come vite "B" di registro della miscela?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:49 pm

ciao!
non ho letto tutto il topic volevo solo darti il benvenuto!!!!
figlioli ogni tanto devo controllarvi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia nuova Vor - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova Vor   La mia nuova Vor - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia nuova Vor
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» una nuova arrivata.....
» LA MIA NUOVA NERA.....
» nuova compagna...
» [VENDO]Vor 503 RC come nuova
» NUOVA GRAFICA SITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: