Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ....avrei bisogno di...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

....avrei bisogno di... Empty
MessaggioTitolo: ....avrei bisogno di...   ....avrei bisogno di... Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:38 pm

lol! lol! lol! ...ciao ragazzi,avrei appunto bisogno di una leva cambio in buone condizioni (cioè ke non abbia almeno le righe sgarrupate ovvio),poi dell'apetto esterno non importa ke ci penso io...e anke senza perno (quello con la gommina x intenterci)!!!!...fatemi sapere grazie.... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.10.09

....avrei bisogno di... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....avrei bisogno di...   ....avrei bisogno di... Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 3:23 pm

ciao posso dirti che io l'ho trovata dai fratelli Frigerio, sedai un occhio al sito http://www.fmfrigerio.it/ vedrai che troverai parecchia roba!!
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

....avrei bisogno di... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....avrei bisogno di...   ....avrei bisogno di... Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 8:23 am

...ciao nicola,grazie del tuo interessamento ed in effetti alla fine i frigerio ti risollevano il morale....proverò cmq in zona,forse montalbini mi accontenta e se magari me la prende lui non gli pago la spedizione e ci faccio un pieno alla nera....kazzo sta crisi non se ne vuole andare,si trova bene con la razza umana!!.. Mad ...
Torna in alto Andare in basso
DevVor

DevVor


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 48
Località : Napoli

....avrei bisogno di... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....avrei bisogno di...   ....avrei bisogno di... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 2:37 am

ciao,

io ho una leva cambio nuova che tenevo di scoprta.

se ti occorre ancora fammis apere, ciao
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

....avrei bisogno di... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....avrei bisogno di...   ....avrei bisogno di... Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 5:13 am

...ciao dev,grazie ma momentaneamente ho riparato la mia..non mi kiudeva bene il collarino e pian piano mi si sgarrava sempre di +,al ke ho tolto un pò di materiale x farla stringeredi + sui segmenti del perno e adesso è tornata come nuova.....grazie di nuovo e nel caso non duri tanto ti faccio sapere....ciao lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DevVor

DevVor


Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.12.08
Età : 48
Località : Napoli

....avrei bisogno di... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....avrei bisogno di...   ....avrei bisogno di... Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 11:06 am

ok

se a qualcuno serve..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....avrei bisogno di... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....avrei bisogno di...   ....avrei bisogno di... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....avrei bisogno di...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrei bisogno di un vostro parere!
» Ho bisogno di..
» aiuto ho bisogno ...
» Ho bisogno di un aiuto/consiglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Mercatino :: Parti e ricambi-
Vai verso: